• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che tempo che fa.... 4

monikk64

Fiorin Florello
Ciao,

giusto per rendere l'idea di quello che succede in Piemonte questa è la stazione sciistica di Bielmonte (Panoramica Zegna).

Così è come dovrebbe essere in questo periodo:

Vedi l'allegato 692967

e così è come si presenta oggi, in diretta dalla webcam

Vedi l'allegato 692964

Ste
Ti teletrasporto qui se no mi chiudono anche la nuova Monikklandia.....
È impressionante.....
A Bardonecchia c'è lo stesso scenario...
:(
Come dicevo nella discussione chiusa, le scorte d'acqua per l'estate non ci sono...
Oddío, è ancora più che in tempo, se vuole, ma.... vuole???? :cautious:

danielep

Florello Senior
non ho detto che dureranno, mi sono solo limitata a constatare un fatto...
da notare che son scese proprio in quei due minuti che son uscita in giardino, vorrà mica dire qualcosa :cautious:
Chi mi conosce, mi prende per quello che sono...
Tu dovresti conoscere, era una constatazione scherzosa:bacio::bacio::bacio:

Stefano-34666

Guru Master Florello
Il problema è che mi sembra che l'intervento di moderazione non sia andato come annunciato...
Ciao,

infatti adesso sia cercando di aprire il 2021 sia il 2022 si viene re-indirizzati sempre al 2021 che è chiuso.
Io inoltre, come ho scritto nell'ultimo intervento dell'altro post, non credo che la discussione sul comportamento attuale della natura si possa discostare molto dalle constatazioni sul clima.
Se il clima fosse "normale" anche le piante starebbero ancora dormendo.
La sola causa del prematuro sbocciare dei fiori è il clima caldo ed asciutto.

Ste

Picantina

Fiorin Florello
Buongiorno
Oggi sole e qui tutto bene. Ci sono 11 °C e anche questo è ok, ma c'è un ma. La T percepita è di 8 °C, per me anche 5, a dir tanto, e il vento soffia a 29 km/h con raffiche a 75 km/h. Per soffiare soffia, però 75 km/h mi sembra esagerato. Umidità al 32%.

Buona settimana!