Il vento si è alzato adesso.Dimenticavo: c'è vento. Tanti fogli di carta in giro per le strade, per terra, sugli alberi....un ricongiungimento di parenti....
Ad Aosta il meteo dava addirittura 23 gradiPer forza: ieri all'ombra alle 15 segnava 18...fai tu... reali, non percepiti. Grazie al fohen.
Ti teletrasporto qui se no mi chiudono anche la nuova Monikklandia.....Ciao,
giusto per rendere l'idea di quello che succede in Piemonte questa è la stazione sciistica di Bielmonte (Panoramica Zegna).
Così è come dovrebbe essere in questo periodo:
Vedi l'allegato 692967
e così è come si presenta oggi, in diretta dalla webcam
Vedi l'allegato 692964
Ste
No problem, non ne tocco un goccio da anni...le scorte d'acqua per l'estate non ci sono...
Pur non avendo più l'età in cui si crede ancora a Babbo Natale è sempre bello illudersistanno scendendo due gocce proprio due, ma due is megl che nient!!!
Sigillata!!!!!!! Che palle che sei!! Vai sempre fuori strada...chiudono
non ho detto che dureranno, mi sono solo limitata a constatare un fatto...Pur non avendo più l'età in cui si crede ancora a Babbo Natale è sempre bello illudersi
Abbiamo avuto la nebbia (alle ns quote) che ci ha protettiè più caldo in Piemonte che qui da me...
la mia chaenomeles ha soltanto bocci ancora molto indietro... e il prunus se la dorme alla grande
Chi mi conosce, mi prende per quello che sono...non ho detto che dureranno, mi sono solo limitata a constatare un fatto...
da notare che son scese proprio in quei due minuti che son uscita in giardino, vorrà mica dire qualcosa
A parte l'OT , nel quale ho colpe anch'io, siamo nel 2022...Sigillata!!!!!!! Che palle che sei!! Vai sempre fuori strada...
pure la mia era ironica, forse dovevo aggiungerci una faccinaChi mi conosce, mi prende per quello che sono...
Tu dovresti conoscere, era una constatazione scherzosa
Visione delle cose un po' all'antica.E i bai cosa sono???
Il problema è che mi sembra che l'intervento di moderazione non sia andato come annunciato...Sigillata!!!!!!! Che palle che sei!! Vai sempre fuori strada...
Ciao,Il problema è che mi sembra che l'intervento di moderazione non sia andato come annunciato...