• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che spettacolo

opuntya

Maestro Giardinauta
Grazie carissima x aver condiviso questo spettacolo:hands13::hands13:
il cielo a volte ci regala emozioni stupende..dovremo osservarlo con più attenzione:eek: un bacetto e complimenti:love_4::hands13::Saluto:

Allopacs

Master Florello
che bello spettacolo davvero allopacs! un abbraccio, lavora sì, ma non strafare, ok? baci

Miciajulie:hands13:Oggi nemmeno potuto fare niente malgrado la giornata stupenda che c'era...Una reunione mi ha preso 4 ore del mio tempo...:storto:Ma sono andata a tagliare (appena arrivata) le mie ginestra sino alle 19h15!Poi non vedendoci più niente sono rientrata....Questo week-end l'animazione é stata annullata quindi niente lavoro...:rolleyes::love_4::love_4:

Allopacs

Master Florello
Grazie carissima x aver condiviso questo spettacolo:hands13::hands13:
il cielo a volte ci regala emozioni stupende..dovremo osservarlo con più attenzione:eek: un bacetto e complimenti:love_4::hands13::Saluto:

Si si é vero!:love:Alle volte quando ci sono tante nubi e che il vento soffia..guardo sovente il cielo e mi diverto cercando le diverse forme che le nubi hanno...:love:BUONA SERATA OPUNTYA!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4:

A

anydaynow

Guest
che pianta è la prima in basso a sinistra nell'ultima foto?

Alto