Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Grazie carissima x aver condiviso questo spettacolo:hands13::hands13:
il cielo a volte ci regala emozioni stupende..dovremo osservarlo con più attenzione un bacetto e complimenti:love_4::hands13::Saluto:
Miciajulie:hands13:Oggi nemmeno potuto fare niente malgrado la giornata stupenda che c'era...Una reunione mi ha preso 4 ore del mio tempo...:storto:Ma sono andata a tagliare (appena arrivata) le mie ginestra sino alle 19h15!Poi non vedendoci più niente sono rientrata....Questo week-end l'animazione é stata annullata quindi niente lavoro...:love_4::love_4:
Grazie carissima x aver condiviso questo spettacolo:hands13::hands13:
il cielo a volte ci regala emozioni stupende..dovremo osservarlo con più attenzione un bacetto e complimenti:love_4::hands13::Saluto:
Si si é vero!Alle volte quando ci sono tante nubi e che il vento soffia..guardo sovente il cielo e mi diverto cercando le diverse forme che le nubi hanno...BUONA SERATA OPUNTYA!!!!!!!!!!!!!!!!!:love_4: