• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che rosa sarebbe...

Il Pallino

Apprendista Florello
Io preferisco le rose classiche...oh non so come spiegarmi :ros: dalla forma classica intendo, non troppo arrotondata e non troppi petali, si capisce quel che intendo? No eh :martello:

E adoro le rose gialle e quelle bianche...e adoro il francese :love:
Ti ho dato abbastanza indizi? Eheheh :love_4:

EDIT: aggiungo....rifiorente pure :D ahahahhaah!!!
Insomma...della serie...appassisco ma poi rinasco ecco :lol:

Aspetta....van bene queste?
http://aycu18.webshots.com/image/20257/2004646255638556797_rs.jpg
Claire Austin. Rifiorente, bianca, profumata, tendente al classico....troppi petali?
http://www.rosefog.us/imagesAtoI/GoldenCelebration.jpg
Golden Celebration.Sempre rifiorente, profumatissima, resistente e gialla.
Inoltre è la mia preferita:D

Sevi

Fiorin Florello
Ohhhhhhhhhh...mi piacciono tutte :love:

Grazissimeeeeeeeeeeee Hélène e Pallino! :love_4:

Adoro la Jeanne Moreau e la Claire Austin...
E adoro pure la Nicolas Hulot :love:

La Golden Celebration ha quella forma che non amo particolarmente :ros: ma è perché non m'intendo assolutamente di rose...conoscendole meglio sono certa che le apprezzerei molto di più :eek:k07:

Il nome preferito è della Violon d'Ingres :hehe:

Poi ringrazio Hélène per le informazioni che mi ha scritto...non le sapevo proprio :embarrass
Vorrei sapere...la Claire Austin, quando è completamente aperta, diventa tutta "riccia" (perdonatemi il termine) come la Golden? :rolleyes:

Il Pallino

Apprendista Florello
Ohhhhhhhhhh...mi piacciono tutte :love:

Grazissimeeeeeeeeeeee Hélène e Pallino! :love_4:

Adoro la Jeanne Moreau e la Claire Austin...
E adoro pure la Nicolas Hulot :love:

La Golden Celebration ha quella forma che non amo particolarmente :ros: ma è perché non m'intendo assolutamente di rose...conoscendole meglio sono certa che le apprezzerei molto di più :eek:k07:

Il nome preferito è della Violon d'Ingres :hehe:

Poi ringrazio Hélène per le informazioni che mi ha scritto...non le sapevo proprio :embarrass
Vorrei sapere...la Claire Austin, quando è completamente aperta, diventa tutta "riccia" (perdonatemi il termine) come la Golden? :rolleyes:

La golden celebration è anche così.:)
http://www.thepottersbench.ca/wp-content/uploads/2008/02/rose-david-austin-golden-celebration.jpg
Non penso che la Claire Austin si arricci....ha troppi petali.:eek:k07:

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Ma sono rosa!:D(io non amo il rosa)
Va bene anche una bella inglese....:eek:k07:

Allora ti vedrei bene come Jude the Obsure, una rosa tonda, che più tonda non si può e in più magnificamente profumata!

29908589.judeclose2.jpg

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Peccato davvero Il Pallino che non ti piaccia il rosa, perchè questa ti si addiceva alla perfezione...

Raubritter

raubritter.jpg

marica

Apprendista Florello
@helene,gia'e' difficile trovare una rosa verde....ma poi non dovrei essere io a dire il coolore ecc..ma te che le conosci dovresti dire che ti viene in mente:D

Hélène

Esperta Sezz. Rose
@helene,gia'e' difficile trovare una rosa verde....ma poi non dovrei essere io a dire il coolore ecc..ma te che le conosci dovresti dire che ti viene in mente:D

difficile ma non impossibile...certo non è una bellezza, a mio parere (scusa Lorenzino...)

Viridiflora
903059.JPG

Comunque per la tua rosa ci penso...:confuso:

Ultima modifica:

bacarat

Maestro Giardinauta
Io non ho dubbi. Sono una Baccarat, senza una "C".
(ma anche senza essere eccessiva come una rosa rossa, quale la Baccarat)
ciao.B.

belluccio

Maestro Giardinauta
non riesco a decidermi su quale rosa possa rappresentarmi perche' mi piacciono tutte!!quindi scelgo questa immagine per rappresentarmi!!:ciglione:
r-garden-south-4016.jpg

:D:D:Saluto:

Alto