• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I vostri 3 Frutti Preferiti?

Waves

Master Florello
il limone lo taglio a fettine e poi ancora a metà, come fanno nei bar per intenderci...e lo mangio così, non c'è niente di più dissetante.....
lascio solo la buccia!

OMG... sei una di quelli :LOL::LOL::LOL::LOL: ma non ti scricchiolano i denti poi?

Ho dimenticato le ciliegie........ne mangerei a chili :D

A volte mangio anch'io il limone, quello che metto nel tè ad esempio e poi da piccola mangiavo quelli grossi tagliati a fette e spolverati di zucchero. Comunque mangiare il limone non va bene per lo smalto dei denti (almeno i miei).

Il limone è corrosivo, perciò corrode lo smalto dei denti se mangiato troppo spesso..
A volte lo consigliano per sbiancare, ma... mi sembra che vadano rispettate regole di frequenza :D

:ciao:
 

Eva1984

Giardinauta
Ciao, a me piace tutta la frutta ma proprio tutta tutta di cui mangio proprio tutto ma tutto tutto.
Mangio anche semi, buccia, torsoli e piccioli mentre quello che avanza ci faccio un infuso.
Frutta primaverile: fragole, ciliegie, nespole.
Frutta estiva: anguria, melone, pesche.
Frutta autunnale: pere, kaki, fichi.
Frutta invernale: arance, mandarini, pompelmi.
 
Ultima modifica:

PeLLe

Giardinauta Senior
I miei frutti preferiti?? Uhm, bel dubbio! Me ne piacciono talmente tanti che sarei in difficoltà a sceglierne solamente tre :LOL::LOL:
Comunque le mie preferenze sono:
- agrumi, in particolare il mandarino satsuma miyagawa. Mi piace moltissimo perché è un po' aspro ma dolce allo stesso tempo. Inoltre è il primo agrume a maturare e dunque posso iniziare prima dei mesi invernali a mangiarne :D
- drupacee, in particolare pesca e albicocca. Amo la pesca gialla, pelosa, di quelle belle succose e con la buccia rossa. In particolare ho piantato una varietà che adoro che dovrebbe essere la ruby rich. Anche le albicocche sono buonissime, per me; in particolare di queste ho un albero vecchio a casa che è molto alto (supera i 6m), ha problemi di corineo e monillia ma, allo stesso tempo, fa di quelle albicocche spettacolari!
- fragole. Quando è la stagione delle fragole giuro che non riesco a fermarmi più!!!! Me le devono togliere da sotto agli occhi o finisco il cestino :D
 
Alto