Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Così è difficilotto..ci puoi far vedere una foto della pianta intera? E' la classica rosa miniatura da regalo, oppure una di taglia "normale"? Vista così, potrebbe anche essere una rosa inglese..
E' una rosa miniatura. Purtroppo non saprei specificarti la varietà..
Quando finirà di fiorire, rinvasala in un vaso più grande, di almeno 20 cm di diametro, con terriccio universale e terra di campo. Ti ricompenserà adeguatamente
...complimenti è proprio bellissima!!! Se mi posso permettere di darti un consiglio prova ad innaffiarla con la sub irrigzione per intenderci le metti l'acqua nel sottovaso e la idrati da sotto invece che da sopra...è un consiglio che mi hanno dato da Nino Sanremo e vedo che per le rose in vaso fa miracoli....è pazzesco vedere che se sono abituate a "bere" così si risucchiano l'acqua in men che non si dica....comunque ogni tanto io continuo a dare delle bagnate (in inverno davvero sporadiche)da sopra per non far indurire e crostificare la parte superficiale del substrato! :flower: