• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che rosa è la SUBLIME?

tigro

Giardinauta
oi oi !
Cercavo delle rose tappezzanti e dico vado al vivaio... non sto a riodinare per posta. Sono andata e non ho trovato un nome proprio di rosa sui cartellini delle tapezzanti, giusto il colore. Però ne avevo bisogno e ne ho prese due. In una c'è appunto un cartellino con scritto SUBLIME e il marchio di registrazione, colore magenta 16 petali... e altre notizie; sull'altra c'è un cartellino a pennarello con scritto meilland rossa e basta, ma erano tutte così non è che ho scelto le peggio :D Dovrò aspettare la fioritura? :mad: Ciao

tigro

Giardinauta
L'ho trovata ;) in HelpMeFind.com, ma solo scritto che è una rosa miniatura! Dovro' aspettare i fiori ciao

Alto