• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che piante è????

Federica

Master Florello
hai aperto il programma per aricare la foto ma devi selezionarla, caricarla e poi copiare l'URL e incollarla nel post...riprova, dai!!!
 

titti64

Giardinauta
Alla fine ci sono riuscita forse!!! Sono nelle ultime cose risposte che mi sono data da sola!!!!Grazie e scusatemi ancora!!!!
 

Federica

Master Florello
sì, ma adesso non te ne puoi andare così....:eek::storto::fifone2::astonished:
dicci cosa hai scoperto.....cos'è???????:D:D:Saluto:
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Titti, intanto posta nella sez identificazioni piante.
E poi cerca di non fare confusione tra foto ed richieste di identificazioni. Grazie
 

titti64

Giardinauta
Fatto,ma non era mia intenzione,le foto le ho sempre caricate bene!! Scusatemi!!Potete darmi una mano a capire che pianta ho,anzi che piante sonotre ora!!!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Fatto ciò, i tuoi semi sono di caesalpinia gilliesii, dalla tua descrizione di pennacchi rossi e gialli.
 

titti64

Giardinauta
Fatto ciò, i tuoi semi sono di caesalpinia gilliesii, dalla tua descrizione di pennacchi rossi e gialli.

E' bellissima!!!! Si le foglie sono le stesse e dalla descrizione è lei!!! ma quando fiorirà,passarenna secoli,ma grazie sono felicissima ora chiedo notizie per la sua crescita al meglio!!!!!
 
Alto