• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta dovrebbe essere??

Manzo76

Aspirante Giardinauta
Salve a tutti ho trovato questa pianta dalla mamma che purtroppo non ha tanto il pollice verde volevo sapere se pur mal ridotta questa pianta che tipo è...e se fosse secondo voi ancora recuperabile... Grazie a mille a tutti voi
8f0aa269ca861c7c94f46c205da866db.jpg
2f420895df02678732b66ac4691c7b54.jpg

Ne caso fosse recuperabile... Dove trovo una guida? Se fosse d'aiuto ricordo che faceva dei bei fiori rosa intenso

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Credo sia un'Azalea,è un'acidofila e vuole terriccio apposito!!!

Manzo76

Aspirante Giardinauta
Ahh ecco perché non fiorisce più....va tenuta fuori o dentro casa??

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Fuori,ma se puoi metterla sotto un balcone e vicino ad un muro un pò riparata,è meglio....non serve coprirla!!!

Manzo76

Aspirante Giardinauta
Grazie mille del consiglio la metto sotto il terrazzo riparata dal vento freddo ma che abbia luce...
Ps è proprio figo questo forum appena iscritto ma veloce e pieno di notizie utili

Alto