• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è

luigi g

Aspirante Giardinauta
Platycodon ho fatto come hai scritto tu anche se non ho capito di quanta acqua hanno bisogno.
Comunque grazie

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

Platycodon

Florello
Oh che bello, bel risultato.
Per l'acqua ne vogliono molta ma come tutte le piante occhio ai ristagni.
Comunque eccellente risultato.
Adesso come sono?

Per quest'inverno luogo protetto dal troppi freddo, ma comunque all'esterno, nel caso d'inverno ne morissero molte non ti preoccupare che a primavera ne germoglieranno altre
Sul blog ho aggiornato con un nuovo articolo qualche mese fa
 

luigi g

Aspirante Giardinauta
Grazie Waves sono molto contenta :rolleyes:. Specialmente di avere i visitatori affezionati :D
Ciao a tutti.
Ciao platycodon, complimenti x la guida.
Le piantine stanno crescendo abbastanza bene.ho fatto proprio come hai fatto tu, una piccola serra sui vasi.
Uno di questi giorni le spostero in un posto un po più riparato visto che già abbiamo raggiunto i 4 gradi la notte.
Posto la foto. Grazie mille, vi terrò aggiornati

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 

luigi g

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.
Ciao platycodon, complimenti x la guida.
Le piantine stanno crescendo abbastanza bene.ho fatto proprio come hai fatto tu, una piccola serra sui vasi.
Uno di questi giorni le spostero in un posto un po più riparato visto che già abbiamo raggiunto i 4 gradi la notte.
Posto la foto. Grazie mille, vi terrò aggiornati

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
Stanno crescendo
//uploads.tapatalk-cdn.com/20171017/f8df38a6ad44718eeebecaa51416c00c.jpg

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica di un moderatore:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ma la scritta in alto in tutte le pagine,non l'hai mai vista???
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
 

luigi g

Aspirante Giardinauta
Ma la scritta in alto in tutte le pagine,non l'hai mai vista???
Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.
Mammamia che caratterino.
Calma calma

Inviato dal mio m3 note utilizzando Tapatalk
 
Alto