Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao a tutti è da tre anni che ho questa piantina e non mi è mai riuscito capire che pianta fosse .
Chiede aiuto a voi perfavore .
Inoltre le venature rosse nella foglia possibile che siano una sorta di fongo o qualcosa di simile ?
Non mi è chiaro se tu sappia come dovrebbe essere una pianta in salute. Ti posto una foto sotto per sicurezza. Perché pensi che abbia un fungo? Da una foto esportata in pdf sarebbe un po' difficile capire lo stato delle foglie ma non ci vedo nulla di strano nelle nervature...
Non mi è chiaro se tu sappia come dovrebbe essere una pianta in salute. Ti posto una foto sotto per sicurezza. Perché pensi che abbia un fungo? Da una foto esportata in pdf sarebbe un po' difficile capire lo stato delle foglie ma non ci vedo nulla di strano nelle nervature...
ho una pianta di croton con le foglie grandi ma di questi giorni tra correnti d'aria e caldo le si sono abbassate le foglie, non sono cadute ... devo nebulizzare le foglie?, ho spostato la pianta per evitare le correnti ma per ora continuano a rimanere giù...mi potete aiutare? Grazie
ho una pianta di croton con le foglie grandi ma di questi giorni tra correnti d'aria e caldo le si sono abbassate le foglie, non sono cadute ... devo nebulizzare le foglie?, ho spostato la pianta per evitare le correnti ma per ora continuano a rimanere giù...mi potete aiutare? Grazie
ogni quanto la bagni? La terra deve essere umida ma non zuppa. Si bagnano quando la terra inizia ad asciugare.
Io non nebulizzerei (nebulizzare è sempre rischioso perché, se l'acqua è calcarea, rovina le foglie).