• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è?

R

rana1

Guest
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma è da tanto che entro nel vostro forum, arrivo al dunque mi hanno regalato una pianta ma per poterla curare vorrei sapere di che pianta si tratta, ha le foglie carnose (credo che sia un rampicante) non si arrampica da sola nel senso che non spuntano le radici nei rametti ma cresce a cascata e la si può usare come rampicante, fa dei fiorellini bellissimi e bianchi, ho visto in un negozio che fa i fiori anche viola a campanellina, spero di avervi dato abbastanza informazioni. Grazie Tiziana :eek:

B

Bre

Guest
benvenuta nel forum
che bel nick che hai scelto ranocchia!
pero' il post sembra un quiz... non puoi mettere una foto?
ciao
Bre ;)

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
E' questa?

pat69.jpg

R

rana1

Guest
sapevo che non sarebbe stato così facile....,ritornerò più preparata.
Grazie
Tiziana

Pat

Membro dello Staff
Hoya, alias, fiore di cera, ma ora debbo uscire e non ho tempo di spiegare i metodi di coltivazione.

Lo farò domani mattina, a meno che qualcuno non mi abbia preceduto.

Ma forse potresti provare con il tasto "ricerca", penso vi siano già risposte in merito alla coltivazione.

Ciao Pat

Pat

Membro dello Staff
Rana, ho ricevuto la tua mail, ma la riposta che ti mando mi torna indietro, boh.

Ci provo con un messagio privato.

Alto