• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che pianta è?

Elysa

Giardinauta Senior
Da circa un mese ho comprato questa piantina che sta producendo sempre di più questi bei fiorellini giallo-arancio. Presumo che come posizione le vada bene visto che cresce rigogliosa. Io nel frattempo la chiamo 'allegra' :D per via del colore ma vorrei proprio sapere il suo nome e a che famiglia appartiene, se è perenne oppure no.
Grazie a tutti i maestri giardinauti che mi aiuteranno! Ciao a tutti:Saluto:
attachment.php
 

Elysa

Giardinauta Senior
Grazie ma scusami verdiana, cosa significa quello che hai scritto? Vuoi dire che è stata già identificata o cosa? ciao
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Grazie ma scusami verdiana, cosa significa quello che hai scritto? Vuoi dire che è stata già identificata o cosa? ciao
Che in "identificazioni " è la 3 pianta che viene postata alla ricerca di identità nel giro di poche settimane :)
X questo che mi ricordo il nome da pomata antibiotica :hehe:
 
Alto