• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che pianta è?i

italo.bi

Aspirante Giardinauta
Desidererei sapere che tipo di pianta mi è nata spontaneamente nel vascone posto sul bancone.
Tenete presente che non c'è sole in quanto posto a nord, ciò nonostante sembra molto verde e rigogliosa. Vorrei mantenerla.
Grazie e salutoni a tutti.
italo.bi

Allegati

• 23052010083..jpg
    23052010083..jpg
    62,8 KB · Visite: 105
  • 23052010084..jpg
    23052010084..jpg
    94,2 KB · Visite: 74

antylopenera

Apprendista Florello
Immagino che la moderazione ti sposterà il messaggio in "identificazione piante", dove certamente troverai persone più FERRATE nei riconoscimenti!
Bella piantona, comunque, davvero!
Secondo me, se non hai gettato tu nessun seme di qualche frutto nel vascone, sarà stato qualche uccellino di passaggio, a perderlo: mi sa di pianta da frutto nata da seme! :)

codro

Giardinauta Senior
sei sicura di non aver piantato un seme di avocado?a me ,dalle dimensioni e dalla forma delle foglie,sembra una pianta di avocado.

Datura rosa

Guru Master Florello
Mai avuto Brugmansie?

2vccpzr.jpg

16irtqh.jpg

Alto