• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che peperoncini sono?

Ivan1234

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi se non sbaglio avevo già aperto una discussione su questo ma nessuno mi ha risposto, volevo chiedervi che tipo di peperoncini sono, non vorrei mangiarli nella pasta e scoppiare per poi sapere che erano piccantissimi o non commestibili .
Grazie
 

Allegati

  • IMG_20200518_141008.jpg
    IMG_20200518_141008.jpg
    906,6 KB · Visite: 6

MaryFlowers

Fiorin Florello
Non mi sembrano gli Habanero ma tra i nostri peperoncini un po’ piccanti si,ora noi del sud ne abbiamo una marea di peperoncini ma questi per chi mangia piccante lo sopporta abbastanza bene,inoltre si sono quasi essicati sulla pianta stessa dunque come freschi sono sempre pronti all’uso se poi sono un fuoco avvisami :)
 

PuPpEt

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi se non sbaglio avevo già aperto una discussione su questo ma nessuno mi ha risposto, volevo chiedervi che tipo di peperoncini sono, non vorrei mangiarli nella pasta e scoppiare per poi sapere che erano piccantissimi o non commestibili .
Grazie

Non esistono peperoncini non commestibili...
Comunque è difficile da capire la varietà con quella foto, per di più ce ne sono almeno altre mille di varietà simili a quella.
 
Alto