• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che palla oggi in ufficio...

*ALE*

Apprendista Florello
Oggi non passa piu'... Il telefono non suona, i clienti sono gia in ferie, i fornitori non rompono, ma che si fa oggi?
Ale

ccTy

Giardinauta Senior
Anche da me non passa più!!!!
Ieri é passata in fretta che c'era qualcosina da fare ma oggi.......niente! E sarà così anche domani e dopo..e figuriamoci venerdì!!!! Per non parlare del 27, 28 e del 29!!!!!
Però non mi lamento in fondo esco dall'uffico rilassata ed ho tutto il tempo per leggervi e scrivervi.....e solo quando passa il capo che mi devo inventare qualcosa da fare!!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
ANCHE IO ANCHE IOOOOOOOOOO
Dai dai facciamo qualcosaaaaaaa
Un gioco, vi va?!?!?!?!?:froggie_r

Il gioco delle parole!!!!!
Funziona cosi: Io dico una parola.... poi un altro dice una parola che si collega alla prima... e cosi via... fino a che non ci stanchiamo o fino a che non ci bannano!!!!!
Sarà divertente vedere i collegamenti tra parole, o i giochi di doppisensi eccetera :D:D:D:D

Comincio io..... e ovviamente:

GIARDINO

L

lilianaSantos

Guest
Scatolina ha scritto:
ANCHE IO ANCHE IOOOOOOOOOO
Dai dai facciamo qualcosaaaaaaa
Un gioco, vi va?!?!?!?!?:froggie_r

Il gioco delle parole!!!!!
Funziona cosi: Io dico una parola.... poi un altro dice una parola che si collega alla prima... e cosi via... fino a che non ci stanchiamo o fino a che non ci bannano!!!!!
Sarà divertente vedere i collegamenti tra parole, o i giochi di doppisensi eccetera :D:D:D:D

Comincio io..... e ovviamente:

GIARDINO
Io ho gia giocato a questo gioco. é divertente!

C

calla bianca

Guest
Ragazzi anche io sono messa come voi....non mi passa proprio più:( e anche io dovrò lavorare ( per modo di dire ) 27,28 ,29...per fortuna questa settimana fino a giovedì...ma oggi è solo martedì :sleep domani mi porto la brandina!!!!!

per continuare il gioco di scat:

Giardino->Forum :D

ccTy

Giardinauta Senior
giardino->forum->fiori->santa paulia->domenica

Non mi prendete per scema..domenica perché "santa" mi fa venire in mente la messa e la messa di solito si fa di domenica!!!! :)

L

lilianaSantos

Guest
Giardino->Forum->Fiori->SANTA PAULIA->Crochi->domenica->giacinto ( Meu cognome):D

ciaseta

Florello Senior
vuol dire così? che bello il tuo cognome, come il fiore!

lilianaSantos ha scritto:
Giardino->Forum->Fiori->SANTA PAULIA->Crochi->domenica->giacinto ( Meu cognome):D
->natale

(perchè li sto prendendo forzati e mi danno allegria!:love: )

Danilis

Apprendista Florello
Credetemi che a scuola non è così.... il tempo non passa mai anche se c'è molto da fare, specialmente alle ore di promessi sposi

Bona Raga! Dani ;);)

*ALE*

Apprendista Florello
Oggi ancora piu' di ieri... poiche' quelli che telefonano lo fanno solo per passatempo e magari si annoiano cosi telefonano, fanno mille domande e non si conclude nulla, chiamano i rompiscatole e gli scocciatori, io mi chiedo se non hanno di meglio da fare.
Ale

ccTy

Giardinauta Senior
Scatolina ha scritto:
PASQUA!!! (festa festa festaaaaaaaaaa :D )

-> salone del mobile di milano

Di solito é in concomitanza con la pasqua ed é il mio terrore perché ci tocca fare le standiste dalla mattina alla sera, pure di sabato e domenica!

S

SPIKA

Guest
...salone del mobile di milano>letto comodo comodo di arma di taggia :sleep2: (DOVE VORRREI ESSERE ORA INVECE DI ROMPERMI QUI ANCHE IO IN UFFICIO)

C

calla bianca

Guest
oggi è veramente peggio di ieri....:( il telefono non squilla proprio....meno male che ci siete voi:D ....aiuto chissà domani!!

Alto