• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che non mi si dica che.......

Picantina

Fiorin Florello
........allora posto quello che ho :lol::D
Si vede il bocciolo? WP_20140607_004.jpg qui c'è la pianta, WP_20140607_005.jpg e qui i fiori WP_20140607_006.jpg Qui, se guardate bene, WP_20140607_007.jpg c'è un bocciolino bianco......ihihih pronto a regalarmi profumi intensi :lol::lol:

e guai a chi ride :lingua:

Angil

Guru Master Florello
........allora posto quello che ho :lol::D
Si vede il bocciolo? Vedi l'allegato 178782 qui c'è la pianta, Vedi l'allegato 178783 e qui i fiori Vedi l'allegato 178784 Qui, se guardate bene, Vedi l'allegato 178785 c'è un bocciolino bianco......ihihih pronto a regalarmi profumi intensi :lol::lol:

e guai a chi ride :lingua:

Ciao, strano che il bocciolo dll'echinopsis sia ancora piccolo... ma credo che una volta iniziato lo porterà a termine, vista la stagione... :flower:
Belli anche gli altri :hehe:

Ah, ma non è che li lasci troppo a secco, vero? :D

Picantina

Fiorin Florello
ussignur, oggi hai bisogno di coccole... il noi include anche te, piccina! e mi sembrava chiaro:love:

Sì sì, proprio tante coccole.........:ros:

Ciao, strano che il bocciolo dll'echinopsis sia ancora piccolo... ma credo che una volta iniziato lo porterà a termine, vista la stagione... :flower:
Belli anche gli altri :hehe:

Ah, ma non è che li lasci troppo a secco, vero? :D

Angil non gufare che anche l'anno scorso era piccolo e tale è rimasto......

Chi, io? nooooooooo sono cicce, ma ogni tanto mi ricordo di bagnarle.......magari stasera lo faccio :D

Angil

Guru Master Florello
Sì sì, proprio tante coccole.........:ros:

Angil non gufare che anche l'anno scorso era piccolo e tale è rimasto......

Chi, io? nooooooooo sono cicce, ma ogni tanto mi ricordo di bagnarle.......magari stasera lo faccio :D

Ma no, mica gufo io :martello2
L'anno scorso ha iniziato tardi il bocciolo, adesso invece prima e ha ancora tempo:D Cmq puoi, anzi dovresti bagnarlo abbondantemente, ovviamente a terreno asciutto. Bevono molto anche loro con il caldo :lingua::flower:

Alto