E' un Sedum morganianum nella varietà pendula "Burrito" Lo trovi in commercio semplicemente come Sedum burrito.Buongiorno a tutti, meravigliato da questa cascata di verde sono molto interessato a conoscerne il nome per effettuare la ricerca e l'acquisto.
che e' poi' il nome comune che usano gli inglesi (sedum donkey tail)E' un Sedum morganianum nella varietà pendula "Burrito" Lo trovi in commercio semplicemente come Sedum burrito.
Una curiosità: Burrito non deriva dal burro o dai burritos che si mangiano. Burro in lingua ispanica significa "Asino" e la pianta si rifà alla coda dell'asino
Ah il sedum pianta fantastica e quasi indistruttibile, molto bella questa.
L'ho fotografata per caso a Taggia, un paesino a 3 chilometri dal mare, in provincia di Imperia ed era già ottobre inoltrato.Ah il sedum pianta fantastica e quasi indistruttibile, molto bella questa.
Il clima è ottimale tutto l'anno. Sole e caldo anche in inverno.
Ste
Dico io.... "vendiamo in tutta Europa" ma santa polenta, non pretendo facciano il negozio online ma almeno vuoi mettere una lista di piante disponibili in caso anche senza prezzi?
Dico io.... "vendiamo in tutta Europa" ma santa polenta, non pretendo facciano il negozio online ma almeno vuoi mettere una lista di piante disponibili in caso anche senza prezzi?
grazie, non avevo capito fossero loro, cactusmania lo conoscevo, effettivamente i prezzi cono altini, ma devo ammettere che hanno almeno un paio di cultivar che trovo davvero interessantiCiao,
i giardini Hanbury sono "gestiti" da CactusMania e nel loro sito si vende anche on-line.
Però le loro piante, definite da boutique, hanno una qualità eccezionale ma un prezzo veramente alto.
Ste
grazie, non avevo capito fossero loro, cactusmania lo conoscevo, effettivamente i prezzi cono altini, ma devo ammettere che hanno almeno un paio di cultivar che trovo davvero interessanti