• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ne pensate?

Lyala

Aspirante Giardinauta
Secondo voi come sta crescendo il mio aglio? Lo so che il periodo è sbagliato ma ho iniziato così, tanto per fare una prova e quando ho visto che stava crescendo mi dispiaceva buttarlo via :( Voi cosa dite? Gli sto dando tanto sole, acqua e amore :D Anche i fagioli ora stanno crescendo, ma di poco entro quando spunteranno le belle piantine? In che periodo farò la raccolta?

Allegati

• IMG_2837..jpg
    IMG_2837..jpg
    97,2 KB · Visite: 27
  • IMG_2838..jpg
    IMG_2838..jpg
    99,3 KB · Visite: 28

GIARDINIERE MATTO

Aspirante Giardinauta
Per quanto riguarda l'aglio non credo ke ce la farai a raccoglierlo. Io l'ho piantato a febbraio e l'ho raccolto qualke settimana fa.
Per i fagioli se non mi dici quando li hai piantati non posso aiutarti.

Lyala

Aspirante Giardinauta
...

I faglioli li ho piantati più o meno verso l'11 di agosto :D Hanno già messo le radici! Ne ho piantati sei, mi verrà fuori una bella piantina? Eh lo so per l'aglio, era giusto una prova che ho fatto e mi spiaceva buttare via tutto!

GIARDINIERE MATTO

Aspirante Giardinauta
Non vorrei darti brutte notizie ma forse anche per fagioli è troppo tardi , ma comunque ai primi freddi mettili all'interno e spera.
E poi c'è sempre l'anno prossimo !!!! CIAO.

Lyala

Aspirante Giardinauta
Sulla confezione c'era scritto che andava bene anche inzio-metà agosto, io li ho seminati 10-11 di agosto ^^

Alto