• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che ne dite di queste ????

gianfra

Guru Giardinauta
Marbrèe

D' arcet

Gros Provin Panachè

Sultane favorite

Eugene Verdier

Baronne Prevost

Madame La Rosc Lambert

cosa ne pensate ?????

S

scardan123

Guest
che non ne conosco neanche una e come al solito mi fai sentire una mer.da quando si parla di rose, ma è anche la cosa che mi piace dei tuoi post! Hai una collezione fantastica anche se vivi in una terra ardia semi-desertica (almeno a sentire te!) e imparo sempre qualcosa, ma senza arrogante lezioncina!

Ultima modifica di un moderatore:

gianfra

Guru Giardinauta
Scard non sfottere, non è che è semi desertica è che è sabbia mista a argilla e poichè sono sul bordo di un calanco ( le balze: dicasi quelle immortalate da Leonardo in due suoi quadri di cui non dico i nomi pe non fargli pubblicità :lol:) per cui acqua : nisba !!!! e quando piove un pò di più : microfrane
Se fossi stato qui da me per le vacanze natalizie, un paio di metricubi , pala e carriuola e rastrello, ti sarebbero toccati:lol:.

Ultima modifica:

RosaMundi

Giardinauta Senior
Marbrèe

D' arcet

Gros Provin Panachè

Sultane favorite

Eugene Verdier

Baronne Prevost

Madame La Rosc Lambert

cosa ne pensate ?????

Gros Provins me l'han venduta con questo nome ma in verità è la Honorine..quindi non so cosa pensare.

Madame de la Roche Lambert ce l'ho, la adoro come adoro tute le muscose ma non mi è ancora fiorita, dovrò aspettare. E' molto bella e particolare comunque, di un rosso magenta bello carico, sarà molto interessante vedere come si comporta quest'anno!
e D'Arcet, è una che mi piacerebbe avere.

*Tea*

Giardinauta Senior
Nella mia ignoranza ho sbirciato tra le foto e la D' arcet ha un fiore veramente molto bello, è la prima che mi ha colpito :love:

Complimenti!

Alto