• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che mi dite.......

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

assodifiori

Maestro Giardinauta
questo è la home page del PD
che ne pensate,
fantastici4_img.jpg

si saran fumati qualcosa????
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
:lol: :lol: secondo me non solo hanno fumati. . .in primavera nessuno qui giù andra' votar. . .e finalmente se ne devono andar :froggie_r :froggie_r tutti a casa . . .
 

assodifiori

Maestro Giardinauta
avran pensato di far una cosa simpatica....ma a me par tanto una stronz@ta
si continua sulla falsa riga di prima .....facevano gia ridere (per non piangere) anche prima :mazza:
 

cactus91

Maestro Giardinauta
Io dico di si!!! Guarda, il primo che ha cominciato a fumare qualcosa è stato Bersani:lol::lol:!!!
Ho visto la pubblicità che stasera c'è il confronto su Cielo...penso di guardarne un pezzo, per curiosità!
Ma ultimamante, mi stanno deludendo un pò tutti...non so a voi...
 

MaryFlowers

Fiorin Florello
Si . . .deluso tanto tanto a molti se non a tutti. . .al solo pensier che l Italia oltre a essere bellissima e' ricchissima . .( ricchezza che risiede nelle mani di solo 4 str.....i ) hanno fallito .,. .lasciassero il posto ad altri di buona volontà e sani principi. .aiutassero i possenti i più poveri. . .( patrimoniale) investissero sui nostri figli . . .nuova generazione ecc e ecc
 

rocco.co

Guru Giardinauta
@assodifiori
Se pensate che queste siano stronxate chissà come ridete di quelle altre...tipo che alla regione piemonte siede un governatore eletto con voti derivati da arancia e carta da gioco.....tarocco
Ma visto che sei di lì: Novara resterà provincia?:confuso:
Asti no
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto