• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che meraviglia!

benji

Giardinauta Senior
Ieri mi anno regalato questa bellissima surfinia:love:

picture.php

e già che ci sono metto un altro po' di fiori..

picture.php

picture.php

benji

Giardinauta Senior
Grazie a tutti!
il nome della pianta arancione non lo so...
ho aperto anche un post per identificarla ma pare che nessuno ce l'abbia.
Mi hano detto quando l'ho comprata che si chiama sunsatia o sunlatia ma non sono sicura...
però è generosa è un mese che è fiorita e diventa sempre più grande!

B

bianca62

Guest
Belllissimi... vedo che anche tu ami i colori!!! :froggie_r
:hands13::Saluto::flower:

benji

Giardinauta Senior
Il fiore arancione è una nemesia.

elle

No.. me lo avevano già suggeirto e ho controllato le foglie ma sono proprio diverse: quelle della mia pianta sono strette e seghettate mentre quelle della nemesia non mi sembrava fossero come queste..
Boh:confuso:

picci64

Aspirante Giardinauta
bellissimo il geraneo variegato....dove lo hai trovato?qui dalle mie parti non ne ho mai visto uno....

benji

Giardinauta Senior
bellissimo il geraneo variegato....dove lo hai trovato?qui dalle mie parti non ne ho mai visto uno....

l'ho trovato ad un esposizione che si chiama giardini nel tempo a cusago, vicino a milano.
Anche io fatico a trovare cose un po' particolari e non posso ordinarle e farmele spedire (il sito malvarosa è strepitoso, ordinerei tutto!).
quindi quando l'ho visto subito l'ho comprato...

alestellina

Florello
Grazie a tutti!
il nome della pianta arancione non lo so...
ho aperto anche un post per identificarla ma pare che nessuno ce l'abbia.
Mi hano detto quando l'ho comprata che si chiama sunsatia o sunlatia ma non sono sicura...
però è generosa è un mese che è fiorita e diventa sempre più grande!

Ad ogni modo anche se rimane 'sconosciuta' è comunque una pianta molto particolare ma soprattutto bella! :love:

bludirussia

Aspirante Giardinauta
:Saluto:Bellissima la surfinia e anche tutto il resto, bello l'accostamento di colori
anch'io "voto" il geranio con foglia bordata proprio bello

Maria42

Apprendista Florello
Io però ti avevo proposto un nome per la pianta arancione nell'altro post... :ros:
Potrebbe essere una diascia?

Alto