• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che ibrido può essere?

Bremen

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, ecco la mia nuova (bellissima) orchidea, comprata ad un mercatino all'aperto. Che ibrido è? Como posso curarla al meglio?
dscf5408o.jpg

dscf5409.jpg

dscf5410tn.jpg
 

*GIONNI*

Maestro Giardinauta
Qué linda, tendrias qué tenerla en un lugar luminoso, sin luz directa del sol, este hibrido no lo conozco, tienes qué banarlo dos veces a semana (avevo voglia di parlare spagnolo e ho trovato l'occasione), proprio bellissima, vorrei sapere anche io il nome così la posso mettere nella mia casa dopo i lavori
 

Bremen

Aspirante Giardinauta
Jejeje hablas muy bien! La sto curando come una Catlleya visto che il fiore è simile, speriamo bene!! Non so se cambiarle vaso, per ora la lascio li, vediamo se da segni di sofferenza.
 
Alto