• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che fiore è ?

piccola Flo

Giardinauta
Ciao a tutti!
mi servirebbe un aiuto per riconoscere i fiori di questo bellissimo centrotavola che vorrei realizzare per il ricevimento del mio matrimonio. Mi piace molto l'idea delle trasparenze e dello specchio e per la verità anche l'dea di poter risparmiare qualcosa. Non mi ero preventivata di spendere tanto dal fioraio... solo un bouquet si aggira sui 120 euro e se ci metto pure i centrotavola sto con l'acqua alla gola:baf:.
Quardando questa composizione mi sono fatta due conti e ho visto che dall'ikea si risparmia un bel po'. Dal fioraio mi farò dare solo i fiori.
Il problema è : che sono questi fiori? saranno fuori stagione a inizio settembre? mi farebbe piacere che voi esperti mi suggeriate qualche altro fiore di stagione che potrebbe stare bene nella composizione.
Avevo pensato anche a delle nuvole di gypsophila da sviluppare in altezza.
grazie dell'aiuto:love_4::love_4:.

a99938spr03mirrorxl.jpg
[/URL][/IMG]
 

Elysa

Giardinauta Senior
Io quoto micia, ranuncoli! A settembre sarà difficile trovarli...a settembre ci potrebbero essere gli astri, le bocche di leone, le calendule... per ora non mi viene altro. Fine settembre o inizio?
 

piccola Flo

Giardinauta
Ely è per inizio settembre. ora vado a vedere quello che mi hai suggerito!
grazie grazie e continuate con consigli e nuove idee ;)
 

Elysa

Giardinauta Senior
A settembre ci sono pure i gladioli,i lisianthus, i garofani, le rose... ma solo gypsophilla e una rosa del colore che preferisci? Certo i garofani se ti piacciono sono economici e ne esistono tanti tipi e di tantissimi colori, uniti a qualche foglia verde...
 
Ultima modifica:
Alto