• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fine ha fatto Stefano-34666?

peppeorchid

Florello
Sapevo che andava in ferie in Egitto mi sembra, o da quelle parti.
si, confermo, mi rivcordo che se ne parlava proprio riguardo il caro vacanze......ecco ho trovato tutto:

laurafr66 ha scritto:

Leggevo sulla stampa italiana dei prezzi assurdi per le spiagge e le vacanze in generale al mare quest'anno, per tacere dei voli e dei traghetti. Sono sicura anche io che sia bieca speculazione. Temo ne pagheranno le conseguenze.
Ciao,

io sono anni che non vado in vacanza in Italia. Mi spiace per il turismo italiano, ma il portafoglio è il mio.
Anni fa andai due giorni in Liguria a casa del fratello di mia moglie (i suoi suoceri hanno la casa al mare). In due giorni, tra autostrada, benzina, parcheggio, ingresso al mare 2 giorni, pranzi in spiaggia e cena fuori (e senza contare l'alloggio in quanto eravamo in casa privata), io e mia moglie abbiamo speso come una settimana in Romagna.

Ogni anno noi andiamo all'estero. Grecia, Spagna, Rodi, Canarie, Baleari, Turchia. Quest'anno andremo in Egitto. Anche per quelle destinazioni i prezzi sono cresciuti, ma mai come in Italia.

GIULY83

Giardinauta
Dunque, ormai sembra palese che Stefano abbia qualche problema. Mi ero illusa dopo una sua brevissima apparizione, in una discussione a fine settembre, che fosse tornato in pista, ma non c'è stato un seguito. Mi resta da sperare che non si tratti di un problema fisico, o che comunque non sia nulla di serio.

Se qualcuno del forum ha contatti diretti con lui, per favore, gli dica che gli auguro tutto il bene possibile.

Grazie

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Dunque, ormai sembra palese che Stefano abbia qualche problema. Mi ero illusa dopo una sua brevissima apparizione, in una discussione a fine settembre, che fosse tornato in pista, ma non c'è stato un seguito. Mi resta da sperare che non si tratti di un problema fisico, o che comunque non sia nulla di serio.

Se qualcuno del forum ha contatti diretti con lui, per favore, gli dica che gli auguro tutto il bene possibile.

Grazie
Il forum è un passatempo non un obbligo. Tra lavoro e famiglia e scuola del figlio non ha molta voglia e tempo. Quando potrà ricomparirà.

Alto