• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che fare?

dolphin206

Aspirante Giardinauta
sarebbe stata? quindi vorresti dire che sono in ritardo?
nella zona fotografata ho già effettuato un areggiamento, posso seminarci sopra?
oppure basta che concimo e si riprenderà la prossima primavera infittendosi?

cigolo

Esperto Sez. Prato
Troppo tardi per la trasemina, molto probabilmente si infittirà ma ad occhio gli spazi mi sembrano troppo ampi per venir chiusi da soli, a primavera sarà opportuno buttarci qualche manciata di semi.

cigolo

dolphin206

Aspirante Giardinauta
cigolo
a milano non fa ancora freddo, ci sono circa 18 gradi.. è tardi lo stesso?
ho letto il tuo articolo sulla concimazione...complimenti...
secondo te che concime devo mettere?ovviamente se è necessario per far infittire il prato.
grazie

cigolo

Esperto Sez. Prato
Ti sconsiglio di traseminare adesso, è troppo tardi, rimanda tutto alla prossima primavera, per ora limitati ad effettuare una concimata con un prodotto ad alto titolo di potassio (es 10-5-20 ma anche 15-5-25, l'importante è che l'ultimo numero della terna sia maggiore del primo) possibilmente a lenta cessione.

cigolo

cigolo

Esperto Sez. Prato
Floranid Club della Compo, Stress Control della Scotts, Antistress dell KB, Nutris Autunno della Blumen, Slow Rosso della Valagro, Park della Universal Manure, Principia e DoctorK della Tempoverde etc etc.

cigolo

dolphin206

Aspirante Giardinauta
tu acquisti on line? nella mia zona non riesco a trovare niente del genere.
hai quanche link di negozio on-line conveniente?

cigolo

Esperto Sez. Prato
Purtroppo col peso che hanno questi prodotti la convenienza va tutta a farsi benedire con le spese di spedizione, comunque qui o su ebay si trovano.

cigolo

Alto