• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che fa la mia phal???

andreburro

Giardinauta
ciao a tutti
non essendo molto pratico con le phal vi chiedo : cosa sta facendo all'apice di uno stelo che ho tagliato a dicembre perche sfiorito ? non mi sembra un prolungamento dello stelo , sembra quasi una foglia
grazie 1000
 
Ultima modifica:

Cariad

Aspirante Giardinauta
Ciao, magari qualche foto servirebbe...detta così sembra un keiki....se così è, congratulazioni! :)
posta le foto!
 

Green95

Fiorin Florello
lascialo lì fino a quando non caccerà delle radici che devono essere lunghe 5 cm mi sembra
oppure puoi lasciarlo lì sopra tanto una volta fatte le radici sarà autonomo :)
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
la foto non la vedo....
confermo quanto ti han detto, lascia tutto com'è, segui le indicazioni normali di coltivazione e vediamo come prosegue
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
capito il motivo, la foto è troppo grossa, a fatica anche a visualizzare l'anteprima

ora che l'ho vista, confermo che sembra proprio un keiki!
 
Alto