• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che essenza sono?

nofdik

Aspirante Giardinauta
Ciao ragazzi potreste dirmi che cosa sono?
Scusate la bassa qualità...
Volevo sapere se era possibile fare un boschetto..
34q639w.jpg

2q3b48i.jpg

29fwkdd.jpg

ye5xd.jpg

34zdbw8.jpg

ogc2mu.jpg

alessiobio

Giardinauta
Concordo con Dragstar, anche se a esclusione della terza foto, le immagini contenute nelle altre potrebbero benissimo essere quelle mostrate dalla BBC qualche anno fa per il mostro di lockness... :eek:k07:

Ultima modifica:

patrizia

Maestro Giardinauta
Oppure cipresso, nostrano o Lawsoniana, Thuya o ginepro al massimo..., ma forse qualche tipo di chamaecyparis come dice dragstar.

Greenray

Esperto di Bonsai
Concordo con Dragstar, anche se a esclusione della terza foto, le immagini contenute nelle altre potrebbero benissimo essere quelle mostrate dalla BBC qualche anno fa per il mostro di lockness... :eek:k07:

Mi dispiace dissentire, ma di una cosa sola posso essere certo: non si tratta di "Nessie" perché lo conosco bene e l'ho visto più volte!
Lo avrei potuto fotografare, ma era notte e allora .........

Cedo però di aver già viste queste immagini in una trasmissione condotta da Roberto Giacobbo.
Si potrebbe chiedere in redazione ....

Alto