• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che essenza per questo vaso?

P

personalbonsai

Guest
salve ho questo vaso da tempo ma ancora non ho deciso che essenza metterci dentro....voi che cosa ci mettereste? DSCN3908.jpg

gennaro

Giardinauta
ma è un vaso bonsai? se non hai la pianta giusta non l outilizzare e poi ricorda che ameno che non ci metti una bella pianta la' dentro il vaso distrae l'ateenzione di chi l oguarda che invece di guardare il bonsai guarderà ilvaso e questo e molto appariscente come vaso

P

personalbonsai

Guest
vorrei provare con l'hibiscus ma sec me in un vaso così piccolo non va bn...proprio perkè le foglie e i fiori sn troppo grandi e la pianta per stare in quel vaso dovrebbe essere piccola

GORLA

Florello Senior
a9vdb4.jpg
[/IMG] facendo una ricerca mi sono accorta che i vasi sono sempre senza disegni ,evidenti ,ho trovato solo questo non so se ti potra dare spunto

gennaro

Giardinauta
quella è una crassula ecco. secondo me ci puoi mettere una pianta grassa da accomagamento per una composizione

gennaro

Giardinauta
l4e cose che proprio non ci vedo in quel vaso son la buganvillea e l'azalea che fanno fioriture rosa, fucsia ecc. che stonano decisamente con quel vaso

Alto