• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che delusione...

daria

Master Florello
eltu ha scritto:
Grazie, quest'incoraggiamento da parte vostra mi ha fatto bene. Non pretendevo certo che le piacesse tutto, ma almeno un complimento ad una qualche piantina l'avrebbe potuto fare, invece niente. Ha solo criticato ed in modo pure poco diplomatico. E pensare che conosce bene quanta fatica (fisica ed economica) mi costa l'amore per il verde. Fa niente, tanto io continuerò come piace a me. Ho pensato di mandarla a fa...rsi una passeggiata, ma la mia educazione mi è stata d'aiuto. Certo l'aspetto al varco, per lei non saprò nulla di nulla.
Daria: ma che t'ho fatto? Perchè mi dici sempre che sono diplomatica?:cry: :cry:


:lol: Niente tesoro, era un riferimento legato all'altro discorsetto, remember?:D
Mi auguravo che in questo caso non fossi stata, come dire:rolleyes: troppo diplomatica. Sono dell'idea che la sincerità in amicizia sia essenziale...ma proprio per questo, prima di dar fiato alle trombe, una minuscola riflessione valga la pena e costi davvero poco:) :love_4:
 

Allopacs

Master Florello
chi ha la falloppia?

:lol: Que beau tableau Ortensia!!!!:lol: Mi é piaciuta la tua immaginazione..che galoppa...Le piante che avvinghierebbero l'amica..e incomincerebbero a strapazzarla..sbattendola a destra e a sinistra.O magari delle piante carnivore giganti!!!!:lol: :food:
:Saluto:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Eltu io se fossi in te non vedrei l'ora di vedere il giardino della tua amica finito.
Poi quando andrai a farle visita potrai cazziarla a dovere. Vedrai che i commenti ti verranno spontanei...
 

seya

Master Florello
vorrei tanto vedere il tuo meraviglioso giardino Eltu :)
e il grigio di alcune piante, e la bellezza delle foglie, e gli accostamenti fatti con il cuore.
:)
 

giallopersia

Maestro Giardinauta
Ma come mi suona familiare sta situazione. Quando ho scelto la mia villetta a schiera mi son sentita dire da familiari mooolto vicini, che sembrava un' alveare poi dopo qualche mese mi hanno chiesto se c'era qualcun' altra in vendita che magari ci facevano un pensierino. Sono andata in america a vedere il Grand Canyon, voglio dire uno spettacolo mozzafiato di una bellezza indescrivibile e sai un'altro parente mooolto vicino come ha commentato le mie riprese? : ma si dai che sono solo quattro pietre. Cheeeee?:eek: con questi esempi ti voglio far capire come l'invidia faccia usare la lingua e il cervello che a volte non sono collegati tra di loro. Io per carattere non sono mai troppo sincera, capisco che se qualcuno fa, compra ,crea qualcosa e' perche' gli piace e vorrei che nessuno criticasse le mie scelte ma sai questo mondo e' avariatooo:lol: . Tu continua a gioire delle tue piante e manda la tua amica alle ortiche ...
 
Ultima modifica:

Baloo61

Aspirante Giardinauta
boba74 ha scritto:
Eltu io se fossi in te non vedrei l'ora di vedere il giardino della tua amica finito.
Poi quando andrai a farle visita potrai cazziarla a dovere. Vedrai che i commenti ti verranno spontanei...


magari...ti accompagnamo, noi, dalla tua amica.....:lol: :lol:
 

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Baloo61 ha scritto:
magari...ti accompagnamo, noi, dalla tua amica.....:lol: :lol:
"Oh, ma che carini questi nanetti.... Ho giusto con me una bella mazzetta, posso?":martello2 :martello2 :martello2 :martello2
:lol: :lol: :lol:
 
Alto