CLEMETIS68
Master Florello
Ma no ...qui è un classico contorno invernale,che accompagna bene la carne di maialeI fagioli all'uccelletta/o è un suggerimento di Fea?
Ma no ...qui è un classico contorno invernale,che accompagna bene la carne di maialeI fagioli all'uccelletta/o è un suggerimento di Fea?
Abbiamo scritto insieme :LOL::LOL::LOL:Ma no ...qui è un classico contorno invernale,che accompagna bene la carne di maiale
No no, non era un suggerimento, ma la mia cena!!!! E l'aglio è buonissimo! Specialmente sulla bruschetta!!!!
Io stasera apro il rigatino fatto in casa da babbo.....tutto il resto non conta!!!
Ma no ...qui è un classico contorno invernale,che accompagna bene la carne di maiale
Io faccio il menù ...il lunedì per tutta la settimana ...almeno ho il tempo di fare le giuste scorte ...Ma intendevo che ti ha dato un suggerimento per oggi.......
e pure sei giovanissima .....brutto sintomo...:LOL::LOL::LOL:C'è un problema....la mia memoria terribile
appena dopo mangiato non so proprio cosa ho mangiato....:LOL::LOL::LOL::LOL:
E oggi....
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Qualcuno ha macellato un maiale anche da te??A pranzo fegatelli di maiale con contorno di broccoletti ripassati per stasera non so.
Domani trippa con i fagioli già prenotata anche dai vicini.
Ma al centro del Chilometro zero ci stai in punt di piedi?Qualcuno ha macellato un maiale anche da te??
Oggi tagliatini con i ceci, sformatino di finocchi (quando è stagione, è stagione ) pecorino molto poco stagionato del caseificio al di là della stradina e soppressata di casa.
Stasera forse cena fuori (dopo settimane di lavoro al pc, ce voleee!!!!)
gradito ...
poi tortino caldo al cioccolato con gelato alla crema ...meraviglioso ....
devo capire come poterlo rifare