• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cosa avete combinato questo week end

tartina

Master Florello
ripulito il terreno sotto tutti gli oleandri, e ora pronta per dare una bella passata di leonardite più stallatico pellettato... avevo perso l'abitudine perchè i miei cani si ripulivano tutto, e i miei oleandri mi stanno ricordando che hanno fame... vorrei farlo prima di una bella piovuta, ma non sono previste a breve, magari bagnerò un pò io...

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
io ho tutto che urla vendetta, pomodori insevatichiti!! rami ovunque! peggio di una jungla (leggisi iungla)
vedo se sto fine settimana riesco a convincermi a dedicarmici... ecco!

Ultima modifica:

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
io ho tutto che urla vendetta, pomodori invevatichiti!! rami ovunque! peggio di una jungla (leggisi iungla)
vedo se sto fine settimana riesco a convincermi a dedicarmici... ecco!
Zanzare permettendo!
Stamattina, dopo bagno in autan, ho pulito dall' erba, la prosa degli zafferani che spunteranno tra un mese: ero assediato da una vera nube di zanzare tigre: solo poche mi hanno punto.

tartina

Master Florello
domani si rasa il prato, se non fa troppo caldo, che qui basta un temporale e si passa dal secco simil diserbo alla jungla di erbacce... mai avuto un prato così verde nonostante le temperature proibitive di quest'anno, ma si vede che basta una piovuta qua e una là...

Alto