Giardineggiato un pochetto .. e poi via percorso c/a 250km tra montagna (1050slm) sino in bassa pianura/ inizio polesine (32slm) a mezzatappa abbiamo mangiato un bel arrosto porchettato e un ottima trota sfilettata con contorno di ottimi finocchi ed invidia (scarola) gratinati a finire con del salame di cioccolato a dessert (e il tutto a KM ZERO) ... per poi ripartire dando qualche buona "tirata" alla mia Titty vecchietta che st'anno ne compie 30 e signora stralunata attaccata al maniglione che mi guardava torva .. tornato a casa alle 21 c/a ... sfamato tutta la truppa miagolante, un po di TV e a nanne.

ma quanto mi piace guidare la Titty ... ma proprio ancora tanto tanto...
PS
Piccolo aneddoto al ritorno ho notato due "vecchietti etti etti" giusto per non sfigurare dato che anche io e la mia signora non è che siamo "giovani"... anzi ormai vero il contrario ... ma quella "coppietta" di più ... a vederli sugli 80.lui forse pure qualcosa in più..
che si avviano lenti lenti alla macchina lui con il portachiavi/telecomando in mano ... clicca e bip bip braaam braam Mustang ultimo modello cabrio total black cerchi da truzzi di 20", color oro, assettata e scarico aperto ... dieci minuti a salire evviaaa ...
Di sicuro anche loro si godevano, molto, la loro macchina.