• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che cespuglio metto?:rolleyes:

Plumbago

Aspirante Giardinauta
ciao ho un giardino nel nord adriatico in un angolo vicino alla casa completamente al sole per tutto il giorno, prima vi era a dimora un calisteno(spero che il nome sia giusto), ucciso dal grande gelo"-12c°". Cosa posso mettere?:confuso: Io vorrei una pianta non troppo invasiva perenne è con una fioritura che mi copra un periodo da Maggio-Giugno fino à Settembre-Ottobre chi sa se esiste? :muro:
CIAO PLUMBAGO :)

S

scardan123

Guest
Mettici una rosa pesaggistica, vai su knockout o double knockout: zerro manutenzione e tanti fiori, regge il gran sole e anche il gran freddo.

MelissaA

Aspirante Giardinauta
Ho pensato anch'io subito a una rosa rifiorente. Ci sono anche le Tè (non Ibridi di Tè!), fiorifere e poco esigenti.
Melissa

Alto