• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che Bulbophillum è?

rauli

Giardinauta
Visto l'argomento mi piacerebbe sapere da qualcuno veramente esperto se qualche eventuale Bulbophyllum ibrido possa essere un pò più accondiscendente rispetto ai botanici:mazza:...che bello Mare!Mega-serrona in vista?Molto bene!Seguiamo gli sviluppi...:smok:

zeug49

Florello Senior
Grazie rauli per le dritte, in questo momento il lobbii è nella teca e li ho il problema contrario, ovvero come far scendere l'UR almeno ad 80% visto che mi si inchioda spesso a 90 95%, in futuro credo da metà gennaio, max fine gennaio mi trasferirò nella nuova casetta e li ho un piccolo terrazzo che credo diventerà qualcosa simile ad una serra :hands13:, è solo da qualche giorno che ho questa certezza e ne sono felicissimo!!!! (ma di questo ne parleremo tra qualche giorno quando vi posterò le foto di qquesta futura serra :D)
Per la crescita disordinata mi avevano avvertito anche per il lobbii, in effetti è un vero peccato che si comportino così, a me piacciono molto le piante compatte, ma non mancherò in futuro di disturbarti :D

Salutoni

COMPLIMENTI !!!!!!
Quasi, quasi me lo sentivo ......e tu tenevi una sorpresa così solo per te ?:mazza::mazza::mazza:
Ewwiwa la nuova casetta e la nuova BIGSERRA !!!!:froggie_r:froggie_r:froggie_r Posta presto le foto appena tutto diventa realtà.
zeug

Alto