• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che bonsai e'?

Mica Minerale

Aspirante Giardinauta
Si, in Campania... mi sei piaciuto SCarboc "tratta lo come un acero palmato insomma" :confused::confused::confused:..... cheee? io a stento so cos e' un bonsai!:D
Mi dovrò fare una cultura in fretta... !!

Albicoccus

Giardinauta Senior
L'acero palmato é una pianta , molto usata da noi bonsaisti , che richiede cure molto simili alla saghe , perciò : " trattalo come un acero palmato " [ CIT ]

Scarboc

Guru Giardinauta
Si, in Campania... mi sei piaciuto SCarboc "tratta lo come un acero palmato insomma" :confused::confused::confused:..... cheee? io a stento so cos e' un bonsai!:D
Mi dovrò fare una cultura in fretta... !!
Ahahah vero scusa, a volte si danno per scontate troppe cose :D
L'acero palmato generalmente si tiene a mezz'ombra in primavera e all'ombra (luminosa ovviamente) in estate perchè se prende troppo sole gli si bruciano letteralmente le foglie.
Comunque piaciutA, sono di genere femminile :)

Alto