Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
salve da qualche giorno nel mio orto un animale addenta i pomodori e oggi anche un cetriolo solo di notte allego le foto degli ortaggi se qualcuno sa cosa possa essere grazie
ho mandato il link ad amici che hanno ricci, dubitano sia appunto un riccio perché i segni di morso sono troppo grandi e poi non amano la verdura cruda.. a questo punto sono curiosa anch'io di scoprire chi sia il tuo mangione notturno!!