• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Che albero e'?

FRANCESC

Aspirante Giardinauta
18cc5d60-7b68-409c-9fac-95b77283129f.jpg Vedi l'allegato 596796 Buongiorno mi aiutate ad individiare che tipo di pianta e' questa che vorrei acquistarla per il mio giardino ... ha uno sviluppo abbastanza importante e veloce.

Ringrazio tutti quelli che mi aiuteranno ed un saluto a tutti!!

Tchaddo

Florello
coi fenomeni che ci sono qui sul forum magari te la cavi anche così, ma forse converrebbe avere una foto più ravvicinata in modo da capire che forma hanno le foglie... magari un po' più di zoom

FRANCESC

Aspirante Giardinauta
Il problema e' che e' su un giardino privato e non mi va' di mettermi a fotografare bello bello che chissa che cosa sembra che uno faccia.... comunque dovrebbe essere un albero abbastanza comune mi affido quindi agli esperti.

Grazie

FRANCESC

Aspirante Giardinauta
Buongiorno,
innanzi tutto grazie per le risposte ... poi, sono riuscito a fare altre foto .. anche delle foglie cosi' credo si possa identificare con piu' certezza .. eccole 53385567-126d-458f-b360-8ed144b3abf5.jpg 690d7a7e-8a0e-4454-9ffc-4fb8eb416763.jpg

Resto in attesa dei Vs. preziosi commenti cosi' poi procedero' all'acquisto e alla messa a dimora! ... a proposito una pinata alta ca. 1,5 mt. quanto puo' costare secondo Voi?

Buona giornata

danielep

Florello Senior
Avrei detto anch'io, a impressione e prima di leggere gli illustri pareri; le foglie ne danno conferma;)
Confermo lo sviluppo veloce, il costo, di solito è inversamente proporzionale quindi dovrebbe costar poco:V:V:V

D

Davide N.

Guest
Se vuoi comprarla, per favore, non capitozzarla tra 10 anni, già troppi aceri hanno sofferto in questo modo. Se non hai minimo 15 metri di margine in altezza e larghezza lascia perdere...

Alto