• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

che 2 zebedei.....

C

calla bianca

Guest
nooooooo cacchiarola......qui piove...no la neve ancora no??? poi oggi sono già triste...

C

calla bianca

Guest
RosaeViola ha scritto:
Qui pioggia...per ora.

Calla perchè sei triste?

un po' sono metereopatica ( pure quello?..direte voi:martello: ) e poi se ti va leggi il post sulle belle notizie....uff...ti voglio bene Rosae:love_4:

R

riverviolet

Guest
Lucky, ho appena sentito il meteo, pare sia l'ultima bottarella che la nevischiata non si fermerà e che da dopodomani le temperature si rialzeranno decisamente. :)

Quì piove, ma fà alquanto caldo, le rose sono tutte gemmate, compresa la rugosa che in genere è l'ultima a vegetare.
:love:

P

Piera1

Guest
Qui c'è il sole ma fa freddo cane o forse sono io che mi sto facendo vecchia e oltre la maglia di lana mi devo decidere ad indossare le mutandone di lana lunghi fino al ginocchio.

Baloo61

Aspirante Giardinauta
Piera che bello il sole...qui piove e fa pure freddo.
io sono proprio stanca di questo tempo....ho voglia di primaveraaa!!!

luckybamboo

Florello Senior
ora ha smesso.....
qui ci vorrebbe una settiamna almeno di acqau, ma acqua seria, non le 2 gocine che fa ora...
lo smog è oltre ogni limite, le riserve d'acqua non imamgino dove siano finite.....praticamnete non piove da novembre......uffff...ogni anno la stessa storia :squint:

decky

Florello Senior
Altro che zebedei!!!Qui oggi era una giornata splendidaaaa e anche se è nuvolo la temperatura è alta!!:D che meraviglia questi inizi di primavera:ciglione: :D

gigino67

Florello Senior
Uff...uff...che Caldo.......qui Sono Pronto Per Andare Al Mare....

E' Da Stamattina Che Sono In Costume Ed Accappatoio.........appena Scatta L'ora X...scappo Al Mare...

Mare..profumo Di Mareeeeeeeeeeeeeeeeee...lalaalalalalalal......con L'amore Io Voglio Giocare.....per Colpa Del Mare........del Vento De Mare...

Ops...mi Sono Lasciato Prendere....scusate......

imbranata

Giardinauta
Anche ioooooooo voglio fare il bagnooo!!
Sabato mattina alla spiaggetta sotto piazza europa lo facevano davvero!!!
sono tentatissimaaaaaaa

boba74

Esperto di alberi ed arbusti
Oggi per la prima volta mi sono svegliato con la temperatura sopra zero....
C'è molto nuvoloso, ma magari l'inverno sta finendo..............

Linton

Maestro Giardinauta
qui si è tutto annuvolato e dicono che pioverà...ma almeno le temp si sono alzate..
......mare profumo di mare....nananananaaanaanana...per colpa del mare.....
Gigì mi hai contagiatooooooo:D

Linton

Maestro Giardinauta
decky ha scritto:
:froggie_r Buttatevi alloraaaa!!!!:froggie_r

se vi volete buttare accomodatevi, anche quà c'è una bella rupe....ed è pure più "letteraria" poichè è qui che secondo la leggenda si è buttata Saffo...è a Lefkada in Grecia ci sono stato l'estate scorsa...

medium_85a60d80180a2bde66804d53b63bc23a.jpg

Alto