• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

chat

T

Tp

Guest
Mi sento un po' esclusa da questa cosa della chat... Io sono dietro ad un firewall e non posso chattare in nessun modo.
Ho la sensazione di perdermi qualcosa...
Ritornate qui a chiacchierare, perchè ve ne andate?

Traudi

Guru Giardinauta
ma chi è che va a spettegolare in chat? nomi cognomi e età :D
;)

E

EMY

Guest
Ciao Tp! Senti, a che messaggio sulla chat ti riferisci? Quello di chattare con ICQ? Se è per quello rispondimi che ti spiego...

Ciao
Emy

C

Cri__

Guest
Immagino neanche msn.... mi sa che l'idea migliore che ho letto sui forum vecchi era quella di farci prestare una stanza in qualche chat, almeno fino a che non sarà possibile averne una qui.Non so come funziona firewall ma ti premetterebbe di entrare in una chat qualsiasi?
Chatto da molti anni ormai e devo dire che tutto sommato è un'esperienza molto bella. In questo caso sarebbe ancora più facile perchè si ha una passione comune.
Ciao ciao!!!!

Gio68

Aspirante Giardinauta
Non so che firewall tu abbia,col mio riesco sia a ciattare che ad usare i messenger,mi basta configuare il firewall x far in modo che li lasci agire

T

Tp

Guest
Qui le misure di sicurezza sono altissime. :cool: Non posso configurare niente. Passano solo pagine web.

P.S.Il mio nome è Bond, James Bond

B

Bacarospa

Guest
...Ma non puoi utilizzare neppure una chat normale?????....senza dover installare programmi ecc.????
Comunque chi l'ha detto che siamo spariti????? Io sono qui :D

E se non sono stata molto presente è solo perchè mi è esploso il pc a casa :eek: :rolleyes:
Insomma sono giustificata :D

Un salutone BACA

Alto