dinogiardino
Giardinauta Senior
si è mai parlato di chat in questo forum ???
si è mai parlato di chat in questo forum ???
A volte ritornano e pure "corsi e ricorsi storici"...@ Elena, cosa manca?
rep chiesta, chat anche, argomenti tabù pure.
Però un bel sondaggino su chi vuole la chat io lo aprirei!
Infatti era proprio un "optional" del forum, con tanto di link nella barra verde, ed era pure carina, solo che spesso la gente si sentiva "libera" di dare il peggio di se... :squint:no... io indendevo una chat del Forum, potrebbe essere una volta tanto una chat davvero carina in rete. però se ci sono problemi chi gestisce sà sicuramente meglio il tutto.
in che senso????
A volte ritornano e pure "corsi e ricorsi storici"...
A proposito di ritorni, a questo punto non mi stupirei se si materializzasse pure coccinella40!
in che senso????
Ecco, uno dei "sensi" era questo... :storto:...
Era bella la chat ma capisco le difficoltà nel gestirla....
Mi ricordo anche di marpioni che cercavano di adescare le ragazzine.... Non era affatto semplice....
Infatti era proprio un "optional" del forum, con tanto di link nella barra verde, ed era pure carina, solo che spesso la gente si sentiva "libera" di dare il peggio di se... :squint:
Gli utenti erano gli stessi del forum (infatti potevano partecipare solo gli iscritti loggati), solo che è impensabile che possa esserci la supervisione di un moderatore 24 ore su 24 in modo da intervenire tempestivamente in caso di necessità, e quindi la cosa più "facile" è stata quella di toglierla.vabbè,ma gli strumenti per eliminare gli utenti rompiballe dovrebbero esserci. no ?
A volte ritornano e pure "corsi e ricorsi storici"...
A proposito di ritorni, a questo punto non mi stupirei se si materializzasse pure coccinella40!