• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Chat

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ommaigodd!!! :eek: Per la serie: a volte ritornano... :fifone2:

Non solo se n'è parlato, ma se n'è anche LITIGATO (tanto per cambiare!) per ANNI! :storto:
Per un periodo c'è stata, ed ha creato alcuni problemi fra gli utenti, poi, in occasione di un aggiornamento del software del forum, non è stata più integrabile e, visti i problemi avuti, è stato deciso che era l'occasione per eliminarla del tutto :D, pur con "stracciamento di vesti" di qualcuno... :rolleyes:

Pin

Master Florello
@ Elena, cosa manca?
rep chiesta, chat anche, argomenti tabù pure.
Però un bel sondaggino su chi vuole la chat io lo aprirei!

elebar

Membro dello Staff
@ Elena, cosa manca?
rep chiesta, chat anche, argomenti tabù pure.
Però un bel sondaggino su chi vuole la chat io lo aprirei!
A volte ritornano e pure "corsi e ricorsi storici"... :cry:

A proposito di ritorni, a questo punto non mi stupirei se si materializzasse pure coccinella40! :D

dinogiardino

Giardinauta Senior
no... io indendevo una chat del Forum, potrebbe essere una volta tanto una chat davvero carina in rete. però se ci sono problemi chi gestisce sà sicuramente meglioil tutto.

elebar

Membro dello Staff
no... io indendevo una chat del Forum, potrebbe essere una volta tanto una chat davvero carina in rete. però se ci sono problemi chi gestisce sà sicuramente meglio il tutto.
Infatti era proprio un "optional" del forum, con tanto di link nella barra verde, ed era pure carina, solo che spesso la gente si sentiva "libera" di dare il peggio di se... :squint:

N

ninfa77

Guest
Ma la macchinetta per il caffè quando la mettete?Per allietare un pò le pause dal forum

vedo-tango-caffe.jpg

paolaas

Guru Giardinauta

A proposito di ritorni, a questo punto non mi stupirei se si materializzasse pure coccinella40! :D

Ohhhhh:eek: quanto ho chattato con coccinella!!!!!! :D

Era bella la chat ma capisco le difficoltà nel gestirla....
Mi ricordo anche di marpioni che cercavano di adescare le ragazzine.... Non era affatto semplice....

paolaas

Guru Giardinauta
Infatti era proprio un "optional" del forum, con tanto di link nella barra verde, ed era pure carina, solo che spesso la gente si sentiva "libera" di dare il peggio di se... :squint:

Maaaaa..... io spero di non rientrare tra questi.......:fischio:
Ma no.... Io dovevo sempre correre via a servire i clienti....:rolleyes:

elebar

Membro dello Staff
vabbè,ma gli strumenti per eliminare gli utenti rompiballe dovrebbero esserci. no ?
Gli utenti erano gli stessi del forum (infatti potevano partecipare solo gli iscritti loggati), solo che è impensabile che possa esserci la supervisione di un moderatore 24 ore su 24 in modo da intervenire tempestivamente in caso di necessità, e quindi la cosa più "facile" è stata quella di toglierla. :rolleyes:

paolaas

Guru Giardinauta
Le facevamo, fidati...
Ma la velocità della chat è estrema e davvero impossibile da stargli dietro...

Come ho già detto seppur mi piacesse molto chattare qui (è l'unica chat in cui io abbia mai scritto....) capisco perfettamente chi si è sentito in dovere di chiuderla e sono d'accordo.

Che sulla rete ci sia il peggio della società non significa che anche questo forum si debba adeguare ed accettare questo peggio.... :eek:k07:

daria

Master Florello

:lol: gia'! inquietante l'immagine di coccinella,siamo certi che fosse vera....vero? :D e non un meccanismo risponditore :fifone2:

Alto