Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Frutti (commestibili) di Charissa macrocarpa in maturazione: la mancanza di insetti impollinatori capaci di accedere ai fiori tubuliformi li rende abbastanza pochi rispetto all'abbondanza dei fiori stessi.
Io l'ho trovata e l'ho subito acquistata anche se non so bene come trattarla.
So che e' molto simile alla gardenia sia come cure che come aspetto, anche i fiori della Charissa sono intensamente profumati.
Spero di non perderla perche' mi piace molto
Spinosetta, belle foglie lucide, atteggiamento a cespuglio anche ricadente, facilmente taleizzabile: va messa in sole pieno e non ama troppo il freddo.