• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cetoniella

K

khaleesi

Guest
Ciao,

con l'arrivo della primavera le calle si sono riempite di questi simpatici animaletti :burningma inoltre sono infestate anche la calle del giardino condominiale quindi sarà impossibile sconfiggerle... :(
Ora vengo alla mia preoccupazione maggiore: siccome ho anche un alberello di limoni, appena piantato, vedo che gli insetti malefici sono attratti anche dai suoi fiori, devo preoccuparmi? Leggendo in giro mi sembra di capire che che sono dannose solo per i fiori (il che già mi irrita) ma non per la pianta (almeno quello) ma non mi dispiacerebbe una conferma da qualcuno che ne sa di più...
intanto grazie...
 
Alto