• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ceropegia woodii

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
E pensare che non sapevo il nome……. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::banghead::banghead::banghead::banghead:
Mi piace tanto tutto sto sviluppo da 2 pezzettini di piccolissime talee, anche io ho sperimentato un po’ e adesso la pianta mamma è 4 volte più grande e un vaso extra dalle talee messe a terra e un po’ di talee in acqua… e la pianta mamma tocca terra di nuovo….. :tupitupi::tupitupi:

grazie ha Stefano che l’ha vista per sbaglio in una foto del beaucarnea e me l’ha chiesta…. approposito di chiedere …. almeno una talea della rosa che avevi chiesto ha attecchito…. in mezzo ai mini ciclamini nati dai semi delle vecchie piante ..:D
 

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
E pensare che non sapevo il nome……. :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::banghead::banghead::banghead::banghead:
Mi piace tanto tutto sto sviluppo da 2 pezzettini di piccolissime talee, anche io ho sperimentato un po’ e adesso la pianta mamma è 4 volte più grande e un vaso extra dalle talee messe a terra e un po’ di talee in acqua… e la pianta mamma tocca terra di nuovo….. :tupitupi::tupitupi:

grazie ha Stefano che l’ha vista per sbaglio in una foto del beaucarnea e me l’ha chiesta…. approposito di chiedere …. almeno una talea della rosa che avevi chiesto ha attecchito…. in mezzo ai mini ciclamini nati dai semi delle vecchie piante ..:D
L'ho vista di proposito! Così particolare non poteva sfuggirmi!!!!
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Confesso che le liane non ho più avuto il coraggio di tagliarle :barefoot::whistle: ma dalle nuove diramazioni in fondo, ho visto ci sono alcuni fiori e hanno generato moltissime foglioline seguendo il vostro consiglio di metterla fuori. Grazie:su:
 

Allegati

  • 25A2EB34-62CF-435E-ABB0-97BD843D6D01.jpeg
    25A2EB34-62CF-435E-ABB0-97BD843D6D01.jpeg
    170,6 KB · Visite: 8

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
La mia ne ha fatti un paio, ma è in ombra.. quindi… la comprendo e scuso….
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Non saprei non l’ho mai avuta prima, se qualcuno ha consigli su come comportarmi ringrazio in anticipo ;):V
 
Alto