• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ceropegia woodii

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Se poi ti fa i semi, te la ritroverai in tutti i vasi del circondario :D
La capsula infatti a maturazione li "sputa" sparpagliandoli attorno, bisognerebbe stare lì pronti a raccoglierli al volo :ROFLMAO:
Grazie della nota!
Non lo sapevo.
Allora metterò della garza su ogni capsula così non li perdo...non sapevo spuntassero anche da seme...
E...bentornata che mancavi da un sacco di mesi...
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
La fioritura è particolarmente abbondante!
Bellissima!!
Le mie purtroppo non essendoci stata per le vacanze non sono state annaffiate :cry::cry::cry: se le sono dimenticate :mazza:
È sopravvissuta solo una piccolina che è praticamente in terapia intensiva guardata a vista :V

p.s.
Ancora grazie Stefano ! :)
 

Allegati

  • 690924A5-76DB-40AC-A5DF-06AD0057EA86.jpeg
    690924A5-76DB-40AC-A5DF-06AD0057EA86.jpeg
    315,9 KB · Visite: 19

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
Bellissima!!
Le mie purtroppo non essendoci stata per le vacanze non sono state annaffiate :cry::cry::cry: se le sono dimenticate :mazza:
È sopravvissuta solo una piccolina che è praticamente in terapia intensiva guardata a vista :V

p.s.
Ancora grazie Stefano ! :)
Adesso siamo in autunno.
E' tardi per inviarti talee.
Sta primavera prometto un camion di talee.
Maledette vacanze!!!!!!!!!! Ma una telefonata non potevi farla, un messaggino...più si è tecnologici e più si è...!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non le faccio mai proprio per le piante: dovrei farle a Natale e Capodanno quando le esigenze sono minori...
La talea sopravvissuta promette bene.
Lascia asciugare la terra in superficie prima di bagnare di nuovo: sta formando sottoterra il tubero: non facciamolo marcire.
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
Adesso siamo in autunno.
E' tardi per inviarti talee.
Sta primavera prometto un camion di talee.
Maledette vacanze!!!!!!!!!! Ma una telefonata non potevi farla, un messaggino...più si è tecnologici e più si è...!!!!!!!!!!!!!!!!!
Io non le faccio mai proprio per le piante: dovrei farle a Natale e Capodanno quando le esigenze sono minori...
La talea sopravvissuta promette bene.
Lascia asciugare la terra in superficie prima di bagnare di nuovo: sta formando sottoterra il tubero: non facciamolo marcire.

:LOL::LOL::LOL: Grazie
 

Skitti

Aspirante Giardinauta
:tupitupi: L’ho finalmente trovata in un vivaio !!
Ma so già che quella che mi darà più soddisfazione sarà lei la mia piccola highlander :D :):)
 

Allegati

  • 3ED5AEBF-D386-4020-857C-72F2B2BAE94A.jpeg
    3ED5AEBF-D386-4020-857C-72F2B2BAE94A.jpeg
    599,7 KB · Visite: 14

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
prima o poi quando capita... in una fiera o in stock.. insomma io ho talee di ceropegia woodii, e le albuca credo bracteata che arrivano da Peppe stanno figliando..

così.. sapevatelo

:ciao:
 
Ultima modifica:
Alto