• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco vasi identici

cromfunzdecor

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti.

Spero di non aver sbagliato discussione....

Sono alla disperata ricerca di vasi uguali a quelli che ho già sul mio balcone, ho cercato sia dai fioristi della mia zona che su internet (Amazon, Leroy Merlin, siti più piccolini) ma niente da fare.

Chissà se qualcuno qui mi può dare un'idea dove posso trovare vasi uguali a miei, eccone uno:


Grazie a tutti!
Ste
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
e la marca te la ricordi?
di solito quelli in plastica hanno il marchio di fabbrica o sul fondo lato esterno o sul fondo ahinoi lato interno.....
sapere chi li produce è forse l'unico sistema per trovarne degli altri....
al limite potresti provare a chiedere lumi/info al rivenditore / garden o altro dove li hai comprati ....
mostri la foto e se sei fortunata e loro li trattano ancora te li ordineranno o al minimo saranno loro a dirti di che marca sono e /o il produttore che li fatti
con quel nome con una semplice telefonata ( o mail che si voglia) richiedere chi sono gli attuali rivenditori autorizzati a te più vicini.....

hai provato nel web ( google) a fare una ricerca per immagini ?
 

cromfunzdecor

Aspirante Giardinauta
Hai ragione, adesso cerco il marchio (se è all'interno però la vedo dura...).
Per quanto riguarda internet, già fatto tutto quanto era possibile fare (compresa ricerca x immagini), purtroppo senza risultato.
Il rivenditore non c'è più, chiuso tutto...

Speravo che qualcuno qui avesse dei vasi simili e si ricordasse da dove venivano.

Grazie comunque.
 
Alto