• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco Vanda e Tillandsia Usneoides...per favore,Aiutatemi.

Pollicino-Verde

Giardinauta
Salve.......
non posso più aspettare,ho la febbre della "Vanda" (^_*)

chi di voi ha una Vanda per me ?? e giacchè anche la Tillandsia Usneoides......

ditemi che avete qualcosa per me :love_4:


ovviamente compro o scambio con egual valore.
 
M

mark96

Guest
ciao io la vanda c'è l'ho ma è difficile che qualcuno te la possa cedere.....è rarissimo che fa keiki ed è una pianta molto costosa....quindi :(
ciao :)
marco
 

campogaggiolo

Florello
Non è una questione di rarità, anzi. La vanda è introvabile nei piccoli negozi perché è considerata ancora una specie d'èlite e quindi costosa...
 
M

mark96

Guest
una pianta come la mia 80euro ma ci sono anche sfiorite a metà prezzo...una alta 15cm 30euro...prova a guardare sul sito di nardottoecapello....belle a poco prezzo ed in forza fiore (significa che ti potrebbero fiorire da un momento all'altro) :)
ciao
marco
 
M

mark96

Guest
non sò,ma non penso (mi resiste a mala pena a 20°C quindi sono costretto
ad alzarlo a 25°C )....comunque se vivrebbe dovresti stare ogni giorno a vaporizzare,anche 2 volte al giorno se è necessario.....
ciao
marco
 
Alto