• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco tavolino...

girasolegirabello

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti !

Sto cercando un tavolino rotondo, in ferro battuto,da mettere sul mio piccolo poggiolo..ne ho uno ma è piuttosto largo e non mi ci sta ... :D Infatto ha un diametro di 80 cm,mentre a me servirebbe con un diametro di circa 45 max 50 cm....

inoltre, cerco anche delle sedie piuttosto "strette", quindi non le classiche da campeggio (quelle già le ho,ma tra un pò non mi ci muovo piu sul poggiolo :)))

.....

se potete aiutarmi...qui da noi i prezzi sono altissimi,per questo chiedo aiuto a voi :)
 

miciajulie

Fiorin Florello
avete billa, il supermercato che ha sostituto standa? qui a milano ha tavolini tondi e quadri piccoli e carini. e anche sedie non gigantesche. e ora in saldo. ciao
 

locan

Aspirante Giardinauta
Ciao, se la cosa ti puo' far piacere visita il mio sito: www.artshow.sitiwebs.com e dai un'occhiata ai miei lavori. Sono lavori che faccio nel tempo libero e i prezzi non sono assolutamente esagerati. Grazie
 

chain

Aspirante Giardinauta
Tavolo e ombrellone

ehm... scusate, ho sbagliato, dovevo aprire un topic e invece devo aver risposto a questo per sbaglio.
 
Ultima modifica:

Terzafiglia

Aspirante Giardinauta
E se fosse in plastica?

Hai pensato che il tavolino in ferro battuto specie se all'esterno e se non di ottima qualità potrebbe rovinarsi velocemente???
Io preferisco sempre quelli in plastica...:ciglione:
 
Alto