• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

cerco semi o piantine di lycnis coronaria che scambieri volentieri con altro..!

Lore91

Giardinauta
come ho gia detto nel titolo:cerco semi o piantine di lycnis coronaria che scambieri volentieri con altro..!perche non sono riuscito a trovarlo fra conoscenti o vivai!sarei ben felice di poter contraccambiare tale gentilezza con taleee di piante succulente,semi o altro!..un saluto!lorenzo

linda

Giardinauta
io ho lycnis coronaria alba... mi è piaciuta tantissimo, l'ho ricevuta dalla banca del seme e ha dato al giardino un'aria molto rustical-chic.....fiorellini bianchi che ho piantato in mezzo alle rosellline fairy color bianco o rosa chiaro...

Lore91

Giardinauta
ciao devono essere sicuramente una varieta interessante!..ma purtoppo sto cercando la varieta classica a fiore fuchsia..!:ma grazie per l'offerta!!lorenzo

jp60

Giardinauta
Io c'è lo con i fiori fuchsia, mi mandi l'indirizzo e mando in settimana. Mentre ci siamo stai cercando altro!?

Alto