• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di spezie varie

A

Alfredo Germont

Guest
Ciao a tuti, come da oggetto cerco semi di spezzie vatie tipo pepe, cannella ecc,
posso scambiare con succulente, la pianta dell'incenso (falsa), e semi di spezzie come peperoncino, pimpinella (questa a primavera), o anche pagando.
Oppure se conoscete qualche vivaio che vende per corrispondenza melo indicate.
P.s: cerco pure Camellia senensis(thè), cacao e la pianta del caffe, ma queste credo che sono piu difficili da trovare ma ci provo.

Ciao, ciao.:Saluto:

anto79

Giardinauta
Ciao... :) per le spezie io ho solo basilico, rosmarino e salvia...

- Del rosmarino si fa prima per talea, ma non ricordo quando è meglio farla
delle altre due purtroppo ho mandato tutti i semi alla BDS... quindi se vuoi prenotarti per il prox anno, a meno che non fai prima... :eek:k07:

- Per la pianta del caffe... ce l'ha in catalogo Ingegnoli che vende per corrispondenza :)

- per la pianta del cacao... se la trovi, fammi un fischio, che la sto cercando da tempo anche io! :D

A

Alfredo Germont

Guest
Grazzie ma queste le ho gia ed in abbondanza, cercavo quelle piante come il pepe, cannella, noce moscata, coriandolo, che da me non sene trovano.

per il vivaio che mi hai indicato mi potresit scrivere l'indirizzo internet?

Ciao, ciao.

Alto