• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Cerco semi di canapa per uso alimentare!

BalanceOfMidnight

Aspirante Giardinauta
Cerco semi di canapa per semi alimentari, ovviamente su internet ne trovo a quintali ma di quella da fumare :muro: possibile che i semi di canapa per uso alimentare si trovino solo nei nei negozi, quindi non adatti alla semina?? Se qualcuno mi aiuta lo ringrazio di cuore!!
 

njnye

Florello Senior
Hai provato in agraria? Dovrebbero venderla come mangime per uccelli (di solito mescolata ad altri semi). Fammi indovinare, sei vegano?
 

Citrodora

Apprendista Florello
Nel mangime dei canarini c'è una forma di canapa non da fumo... canapa sativa. Ce ne sono anche parecchi...
 

njnye

Florello Senior

Alex88na

Aspirante Giardinauta

Green thumb

Moderatore Sezz. Prato / Libri
Membro dello Staff
qualcuno ha una cartina?

Eccola fratè... :lol:

cartina-capitali-europa.jpg
 

fra1481

Aspirante Giardinauta
Ciao Balance! Alla fine li hai provati i semi di Canapa? Sono davvero un ottimo alimento, mi riferisco sia al gusto che ai nutrienti.

Io li ordino online da qui Semi di Canapa e li uso in tantissimi modi (nella pasta, nelle focacce, nelle insalate, ecc.)

Se ti interessa conoscerne meglio le proprietà, questo è il sito ufficiale per la canapicoltura Assocanapa - Coordinamento nazionale per la canapicoltura.

Per le ricette, invece, il web ne è disseminato ;)

Ciaooo
 
Alto